Soluzioni su misura

Alto livello di specializzazione, capacità individuali, formazione continua, consentono ai nostri professionisti, che sono anche docenti universitari, di fornire una assistenza qualificata su qualsiasi tipo di progetto.
L’efficienza, la dinamicità e la creatività ne completano il profilo assicurando un approccio efficace e flessibile ai problemi.

La nostra filosofia consiste nel fornire una consulenza di eccellenza, tempestiva e comprensibile, applicando anche formule innovative di compenso a risultato, denominate a “Success Fee”.

Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti garantendo un supporto nella condivisione delle problematiche e nella scelta delle soluzioni, mettendo a loro disposizione un gruppo di lavoro su misura, con un unico obiettivo: garantire la migliore combinazione di efficienza, qualità e costi.

Un team di esperti

Il nostro team è composto da professionisti che vantano un’ampia esperienza nella consulenza, nella revisione, nonché nel contenzioso e sono esperti in “Spending Review” e “Blackouts Risk”, revisori energetici e revisori ambientali d’impresa certificati.

La grande esperienza e il prestigio maturati nell’ambito della consulenza sul taglio dei costi delle utilities e della gestione ambientale ed energetica ci hanno consentito di sviluppare e consolidare nel tempo un’offerta integrata di servizi. Ciò’ permette ai nostri clienti di avere un unico interlocutore e di beneficiare di una gestione efficiente e coordinata di tutti gli aspetti del progetto che siamo chiamati a seguire.

Lo Società opera in Italia, con i suoi professionisti con esperienza trentennale, in una serie di attività volte alla diffusione degli strumenti di Spending Review, della gestione eco-compatibile, dell’efficienza e della competitività d’impresa, promuovendo servizi di consulenza energetico-ambientali di eccellenza.

I nostri principi fondamentali

La nostra politica di assistenza professionale si contraddistingue per l’adesione a sette principi fondamentali:

1

Revisione dei contratti
delle utilities
(tariffa rifiuti; acqua; rifiuti speciali, energia elettrica,gas).

2

La rideterminazione
delle rendite catastali degli
immobili in categorie
D ed E
.

3

Lotta agli sprechi
per il risparmio in azienda e
formazione del personale
alla lotta agli sprechi.

4

La valutazione del rischio
sanzione/fermo attività

per la legislazione ambientale.

5

La gestione dei Blackouts
energetici
ed idrici per
salvaguardia della
Business Continuity.

6

Adozione di criteri di
sostenibilità ambientale
per il “Green”.

7

Adozione di criteri e
principi di
Responsabilità
Sociale d’impresa (C.S.R.)
.

In questa ottica abbiamo varato programmi e progetti consulenziali, nonché formativi in campo ambientale che rispondono ad esigenze che oggi stanno emergendo in maniera molto netta.

Si sono avvalsi della collaborazione della nostra Società numerose aziende presso le quali gli interventi hanno coperto l’area della gestione e revisione energetica-ambientale sia in aspetti consulenziali che formativi.

Hai bisogno di una consulenza per la tua Azienda?

Contattaci per maggiori informazioni